Che la Madonna della Medaglia Miracolosa benedica le nostre famiglie

L’ASSOCIAZIONE EDITORIALE PROMOZIONE CATTOLICA sta portando avanti l’iniziativa “Che la Madonna della Medaglia Miracolosa benedica le nostre famiglie”.

Ci auguriamo di fare cosa gradita nell’inviarvi questa bella immagine della Madonna della Medaglia Miracolosa, che la nostra Associazione si prefigge di divulgare il più possibile presso le famiglie italiane.

L’odierna società si trova nella spirale del secolarismo, del relativismo e dell’indifferenza religiosa: è all’opera per creare un mondo senza Dio.

«Viviamo in un’epoca – come ebbe a dire l’allora cardinale Woityla, oggi san GiovanniPaolo II–in cui è in corso il più grande combattimento a cui l’umanità abbia mai assistito: la lotta finale fra Chiesa e l’antichiesa, fra il Vangelo e l’antivangelo».

Le armi per combattere questa battaglia al fianco di Maria, la madre di Gesù, sono: la conversione del cuore, il culto dell’Eucaristia, la recita quotidiana del Rosario, l’accettazione delle sofferenze per la salvezza del mondo. Possono sembrare semplici e piccole cose, ma sono molto potenti nelle mani di Dio.

Sarà inviata gratuitamente l’immagine della MADONNA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA in formato 23,5×16,5 a tutti coloro che sono interessati.

Per ricevere l’immagine della Madonna vi chiediamo di indicare nome e cognome e indirizzo a cui poterla spedire. Potete chiamare i numeri 049 703342 e 338 6927956 o inviare una email a info@quotidianolavia.it

Che la Madonna vi protegga sempre.