Iscriviti all'Associazione

L’iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa la può effettuare qualsiasi persona di buona volontà, che decida di sostenere il programma di divulgare la devozione alla Madonna e alla Medaglia Miracolosa.

Come si può fare? Con una partecipazione unica di € 15,00 si otterrà il volume La Medaglia Miracolosa – Materna immagine della divina misericordia, unitamente alla vera Medaglia Miracolosa e alla tessera di iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa.

L’Associazione E.P.C. è impegnata alla diffusione della devozione mariana e della Medaglia Miracolosa con la pubblicazione della storia della Medaglia Miracolosa. Tutto questo è reso possibile grazie alla generosità dei donatori all’Associazione Editoriale Promozione Cattolica, per cui anche un piccolo aiuto è importante. Per ottenere copie del libro La Medaglia Miracolosa vedi coupon sul retro del foglio. Per gli iscritti all’Associazione verrà celebrata
ogni primo lunedì del mese alle ore 7,30 una santa Messa, secondo le intenzioni di ciascuno.

Libro “La Medaglia Miracolosa”

«Nell’età contemporanea, pervasa da profonde contraddizioni dovute allo scatenarsi di ideologie rivoluzionarie in ogni campo, di violenze mai prima documentate, di odi e di orrori, la Vergine Maria si presenta come l’ultima zattera provvidenziale su cui salvarci».

Libro_La-Medaglia-Miracolosa