Iscrizione

Iscriviti all'Associazione

L’iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa la può effettuare qualsiasi persona di buona volontà, che decida di sostenere il programma di divulgare la devozione alla Madonna e alla Medaglia Miracolosa.

Come iscriversi ed avere la medaglia? Con la richiesta di associazione che puoi fare qui on-line e la partecipazione unica di € 15,00 riceverai:

• La vera Medaglia Miracolosa benedetta (In ottone)
  • Il volume La Medaglia Miracolosa – Materna immagine della divina misericordia
  • La tessera di iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa
  • Santa Messa ogni primo Lunedi del mese secondo le intenzioni di ciascun iscritto.

L’Associazione E.P.C. è impegnata alla diffusione della devozione mariana e della Medaglia Miracolosa. Tutto questo è reso possibile grazie alla generosità dei donatori e di chi iscrivendosi la sostiene.

Libro “La Medaglia Miracolosa”

«Nell’età contemporanea, pervasa da profonde contraddizioni dovute allo scatenarsi di ideologie rivoluzionarie in ogni campo, di violenze mai prima documentate, di odi e di orrori, la Vergine Maria si presenta come l’ultima zattera provvidenziale su cui salvarci».

Il libro La Medaglia Miracolosa

Materna immagine della Divina Misericordia

di Romolo Sbrocchi

Il libro racconta le Apparizioni mariane del 1830, i messaggi della Vergine, la devozione dei suoi grandi devoti e propone le preghiere alla Madonna della Medaglia. La «Medaglia» quindi, essendo il centro di una devozione ogn’ora crescente, diventa argomento prioritario che avvicina profondamente il lettore alla Madre di Gesù.

Libro_La-Medaglia-Miracolosa