Iscrizione all’Associazione

(1 recensione del cliente)

COD: iscrizione Categoria:

Descrizione

L’iscrizione all’Associazione della Medaglia Miracolosa la può effettuare qualsiasi persona di buona volontà, che decida di sostenere il programma di divulgare la devozione alla Madonna e alla Medaglia Miracolosa. Come si può fare? Con una partecipazione unica di € 15,00 si ottiene:

• il volume La Medaglia Miracolosa – Materna immagine della divina misericordia
  • la vera Medaglia Miracolosa
  • la tessera di iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa
  • Santa Messa mensile secondo le intenzioni di ciascun iscritto.

Spedizione a nostro carico
L’Associazione è impegnata alla diffusione della devozione mariana e della Medaglia Miracolosa con la pubblicazione della storia della Medaglia Miracolosa. Tutto questo è reso possibile grazie alla generosità dei donatori all’Associazione Editoriale Promozione Cattolica, per cui anche un piccolo aiuto è importante.
Per gli iscritti all’Associazione ogni primo Lunedì del mese alle ore 7,30 verrà celebrata una santa Messa, secondo le intenzioni di ciascun iscritto.

1 recensione per Iscrizione all’Associazione

1. Renato

Grazie il libro è interessantissimo e che la Madonna ci protegga sempre. Michele

Aggiungi una recensione