Iscrizione all’Associazione

COD: iscrizione Categoria:

Descrizione

L’iscrizione all’Associazione della Medaglia Miracolosa la può effettuare qualsiasi persona di buona volontà, che decida di sostenere il programma di divulgare la devozione alla Madonna e alla Medaglia Miracolosa. Come si può fare? Con una partecipazione unica di € 15,00 si ottiene:

• il volume La Medaglia Miracolosa – Materna immagine della divina misericordia
  • la vera Medaglia Miracolosa
  • la tessera di iscrizione alla Associazione della Medaglia Miracolosa
  • Santa Messa mensile secondo le intenzioni di ciascun iscritto.

Spedizione a nostro carico
L’Associazione è impegnata alla diffusione della devozione mariana e della Medaglia Miracolosa con la pubblicazione della storia della Medaglia Miracolosa. Tutto questo è reso possibile grazie alla generosità dei donatori all’Associazione Editoriale Promozione Cattolica, per cui anche un piccolo aiuto è importante.
Per gli iscritti all’Associazione ogni primo Lunedì del mese alle ore 7,30 verrà celebrata una santa Messa, secondo le intenzioni di ciascun iscritto.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iscrizione all’Associazione”